Con le tecniche di Paramhansa Yogananda purificare le forme-pensiero subconscie

1 Ottobre
con Sahaja Mascia Ellero

sahaja-1
Tutti noi desideriamo la felicità, la prosperità, l’amore, la salute e gli altri doni della vita, ma veniamo spesso ostacolati, senza neppure rendercene conto, dalle forme-pensiero incise nel “disco” del nostro subconscio, che remano contro e affermano continuamente: “Non merito”, “Non valgo”, “Non posso”, e così via. Le neuroscienze parlano di catene neuronali che si rafforzano con ogni pensiero o azione; ci dicono anche, fortunatamente, che il cervello è estremamente plastico e modificabile. Ma come fare?

Il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda ci ha trasmesso alcune tecniche specifiche per cancellare in un istante i vecchi “solchi” e crearne di nuovi. In questo seminario, basato sui suoi insegnamenti, potrai:

  • comprendere come si formano i “solchi” negativi e i loro effetti sulla tua vita
  • imparare a identificare queste forme-pensiero sabotanti
  • apprendere alcune tecniche per purificare il tuo subconscio
  • scuoterti di dosso abitudini e atteggiamenti limitanti
  • coltivare abitudini positive di successo e felicità

Domenica 2 Ottobre sarà possibile prenotare un consulto indiviuale della durata di un’ora e 30 circa, il pagamento sarà  ad offerta libera. Da prenotare tramite la segreteria di Amrita scrivendoci o telefonandoci.
Il seminario si terrà dalle 9:45 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.
Il costo della giornata è di 45€.

SAHAJA MASCIA ELLERO

sahaja-2

Discepola di Paramhansa Yogananda, insegnante e counsellor spirituale nel centro Ananda Assisi, pratica da 20 anni questi insegnamenti e ama condividere con gli altri la libertà e la gioia che hanno portato nella sua vita.