Con Sahaja di Ananda Assisi
4 MARZO 10:00 – 18:00

sahaja-4-marzo-amrita-roma

In ogni momento della nostra vita si presenta davanti a noi un “prossimo passo”, ogni volta diverso, ogni volta unico. Come tutti sappiamo, non è sempre una scelta facile: forse non riusciamo a capire con chiarezza quale sia la direzione giusta; forse non siamo consapevoli delle resistenze interiori che condizionano il nostro cammino; forse non abbiamo fiducia nelle nostre potenzialità o nella nostra capacità di sintonizzarci con il Divino che guida sempre i nostri passi… e così via.

In questo seminario utilizzeremo gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda, la creatività, l’introspezione, il sostegno reciproco, e soprattutto il nostro sincero desiderio di crescita spirituale, per illuminare il sentiero che si apre davanti a noi e per fare chiarezza sul prossimo passo della nostra vita, sul piano materiale, mentale, emozionale e spirituale.

COSTI
contributo di 45€.

DOVE
Gli incontri si terranno presso la sede di Amrita Centro Yoga e Ayurveda, Via dei Georgofili 149, scala b, 5 piano, interno 14, Roma, Zona Eur/ Montagnola.
Da Termini: bus 714 fino a fermata Georgofili oppure da metro San Paolo bus 766 fino a palestra To Live.

INFO E PRENOTAZIONI
Per informazioni scrivere a info@amritayoga.it
oppure chiamare 06-5081202 / 349-5036705 / 333-2088117

Sahaja (Mascia Ellero) vive ad Ananda da oltre 20 anni. Insegnante diplomata di Raja Yoga e Ananda Yoga, tiene regolarmente seminari e conferenze in Italia e all’estero sugli insegnamenti di Yogananda, in particolare quelli relativi alla psicologia spirituale.