/Angela
Angela 2019-10-04T13:15:31+00:00

ANGELA CARMINA

angela

Angela fin da piccola trascorre la sua infanzia e adolescenza all’ YMCA associazione per lo sviluppo di “Corpo Anima e Mente” grazie al padre che occupava un ruolo all’interno dell’associazione.

All’Ymca già moltissimi anni fa si praticava lo studio dello yoga e incuriosita rimaneva incantata a guardare le persone con gli occhi chiusi e le mani in Anjali mudra e così per anni ha solo accarezzato l’idea di iniziare a praticare, affascinata però da questo mondo inizia fin da piccolina lo studio della danza classica del teatro e del pianoforte.

Attratta da sempre dalla spiritualità, e da quel ricordo infantile inizia lo studio e la pratica dello yoga con Mauro Alviti Insegnante certificato di Vinyasa yoga.  Già dalla prima lezione il collegamento tra movimento del corpo e respiro, tocca le corde della sua anima. Affascinata e curiosa continua i suoi studi come allieva di Patrizia Maffei insegnante certificata di Iyengar Yoga

Nel  2017 decide di frequentare il Teacher Training  formazione biennale  Amrita Yoga Classic la cui specialità sarà il condividere e portare alla luce la preziose pratiche che riguardano Asana, Pranayama, Mudra, bandha, associate alle visualizzazioni  di punti vitali nel corpo, secondo la Tradizione Classica indiana.

Parallelamente allo yoga nel 2018 intraprende la scuola di formazione nel settore delle discipline olistiche e bionaturali, conseguendo il diploma di Operatore Massaggio Ayurvedico presso scuola riconosciuta Csen.

E’ pratica “avanzata” ogni movimento che ci porta più vicini al riconoscimento del nostro vero Sé

Mantra che ama particolarmente  Sat – Chit – Ananda – “Esistenza, Coscienza e Beatitudine”