VIAGGI IN INDIA

  • himalaya-india
  • kerala-trattamenti-ayurvedici
  • himalaya-india

Om lokah samastah sukhino bhavantu

Possano tutti gli esseri dell’universo essere felici

PELLEGRINAGGIO INTERIORE

Con Amrita in India: pellegrinaggi, avventure spirituali in Himalaya, vacanze di Ayurveda.

Stiamo creando un viaggio durante le vacanze di Natale 2017, preparatevi e iniziate a chiedere le ferie 🙂

Da molti anni Amrita offre pellegrinaggi nei luoghi sacri dell’India, viaggi benessere e relax in kerala e India del Sud, Avventure spirituali in Himalaya e altri viaggi trasformanti, in collaborazione con guide e agenzie di viaggio locali.

Se vuoi vivere un’esperienza profonda e indimenticabile vieni in viaggio con Amrita, sarai accolto da guide altamente esperte che ti guideranno verso una nova scoperta di te stesso.

Un viaggio interiore, un percorso che insieme ci porta verso la luce.

Sui sentieri della nostra evoluzione spirituale questi viaggi hanno questo beneficio: ci donano impulsi importanti, come un nuovo vento fresco e ispirante che entra nelle ali della nostra vita.

Dal profondo della nostra anima l’India ci chiama verso la sua sacra Terra, i santi, gli eremiti, i picchi innevati dell’Himalaya, i fiumi e i suoi bellissimi templi.

Per noi la Terra indiana è sempre speciale e ogni anno da molti anni, la visitiamo con profonda gratitudine per le innumerevoli benedizioni che abbiamo la grazia di ricevere e condividere.

PROGRAMMA VIAGGIO IN INDIA 2017 

AVVENTURA HIMALAYANA luglio 2017

HIMALAYA SEGRETO – 25 Giugno – 09 Luglio

viaggio-in-india-2017-himalaya

PRESENTAZIONE GRATUITE: 22 Marzo ore 19:45 e 8 Aprile ore 18:30 presso la ns sede

 

Avventura himalayana, pellegrinaggio nella grotta di Babaji, Badrinath, il luogo più sacro dell’India.
Santi, saggi e luoghi sacri, tra le cime innevate dello spettacolare Himalaya.
Un viaggio straordinario nei luoghi più mistici dell’India, con visite a santi, sadhu e yogi che vivono in questi posti remoti.
La grotta di Babaji, il Guru immortale descritto nella famosa Autobiografia di uno Yogi di Paramhansa Yogananda.

BADRINATH – Il luogo più amato, venerato,e la meta di pellegrinaggio più sacra di tutta l’India. Situato a 3000 metri sulle rive del fiume ALAKANANDA.
Passeggeremo fino alle spettacolari cascate di VASUNDURA, ci inoltremo nella vallata del NEELAKANTA, visiteremo il sacro tempio di Badrinath, mediteremo nelle grotte di VYASADEVA e Ganesha, che portarono al mondo il “MAHABHARATA” e la BHAGAVAT GITA.
Ci sarà il tempo per visitare un antico villaggio buddhista, MANA, colonia tibetana. Soprattutto, godremo della santa compagnia di vari santi, baba ed eremiti, che vivono in questa sacra vallata. Potremo ammirare la vista spettacolare delle montagne coperte di neve e delle verdi vallate himalayane.
viaggi-in-india-badrinath-dham

RISHIKESH – Nei contrafforti dell’Himalaya e sulle rive del Gange, questo luogo è benedetto dalla presenza di numerosi  monasteri, ashram eremitaggi, la cui pace attrae ancora oggi molte persone.

“Ricevere amore da questi saggi è simile alle nevi perenni di cui sono fatti i ghiacciai dell’Himalaya, che poi si sciolgono andando a confluire in migliaia di rivoli d’acqua.”

Quando ci si siede mattino e sera sulle cime delle montagne, si può ammirare la bellezza che li circonda. Se il pellegrinaggio ha qualche piccola virtu’ spirituale, sarà in grado di capire che tale bellezza è un aspetto inscindibile del Signore.

viaggi-in-india-himalaya

Il mattino sull’Himalaya è così calmo e sereno da assorbire completamente nel silenzio chi ne è alla ricerca.
Questo è il motivo per cui la gente di quelle zone è portata alla meditazione. La Natura ha incentivato l’insegnamento della meditazione.

Questa è la Terra dei Deva, gli esseri celesti.

viaggi-in-india-yoga

A breve maggiori dettagli, info e costi.
Per info e dettagli sul viaggio scrivici a info@amtitayoga.it indicando: Nome, Cognome, Telefono, Città di Partenza e se prima volta in India.
Appena avremo tutte le informazioni complete ti coinvolgeremo. Sarà utile e necessario un incontro conoscitivo da soli e poi con tutto il gruppo del viaggio.

VIAGGI PASSATI