/Viaggi in India
Viaggi in India 2018-11-07T17:20:08+00:00

VIAGGI IN INDIA

  • himalaya-india
  • kerala-trattamenti-ayurvedici
  • himalaya-india

Om lokah samastah sukhino bhavantu

Possano tutti gli esseri dell’universo essere felici

PELLEGRINAGGIO INTERIORE

Con Amrita in India: pellegrinaggi, avventure spirituali in Himalaya, vacanze di Ayurveda.

Da molti anni Amrita offre pellegrinaggi nei luoghi sacri dell’India, viaggi benessere e relax in Kerala e India del Sud, Avventure spirituali in Himalaya e altri viaggi trasformanti, in collaborazione con guide e agenzie di viaggio locali.

Se vuoi vivere un’esperienza profonda e indimenticabile vieni in viaggio con Amrita, sarai accolto da guide altamente esperte che ti guideranno verso una nova scoperta di te stesso.

Un viaggio interiore, un percorso che insieme ci porta verso la luce.

Sui sentieri della nostra evoluzione spirituale questi viaggi hanno questo beneficio: ci donano impulsi importanti, come un nuovo vento fresco e ispirante che entra nelle ali della nostra vita.

Dal profondo della nostra anima l’India ci chiama verso la sua sacra Terra, i santi, gli eremiti, i picchi innevati dell’Himalaya, i fiumi e i suoi bellissimi templi.

Per noi la Terra indiana è sempre speciale e ogni anno da molti anni, la visitiamo con profonda gratitudine per le innumerevoli benedizioni che abbiamo la grazia di ricevere e condividere.

Preparati per il nostro prossimo Viaggio in India previsto per Febbraio 2019!

PARTI CON NOI IN INDIA

PROGRAMMA VIAGGIO IN INDIA 2019

MISTICA INDIA

Le tre grandi religioni – 22 Febbraio – 8 Marzo 2019

valle-Himachal

Dal Tempio d’Oro dei Sikh di Amritsar, al fascino dell’atmosfera coloniale inglese di Shimla. Dalle valli dell’Himachal al piccolo Tibet di Dharamsala, residenza del Dalai Lama, con le vette innevate dell’Himalaya che vi avvolgeranno in una atmosfera fuori dal tempo.

AMRITSAR è il centro della religione dei Sikh, non chè la città principale del Punjab. Il suo nome significa “Il lago di nettare”, in riferimento alla sacra vasca intorno al quale è costruito il Tempio d’Oro. E’ un luogo di eccezionale bellezza e tranquillità. Questo Tempio diffonde una luce sacra.

amritsar-india

Tuffa la sua sagoma imponente nella piscina sacra che lo circonda. E’ il luogo più venerato dal Sikhismo, la terza religione dell’India: una terza via, appunto nata dall’incontro tra induismo e Islam. Il suo fondatore fu il grande santo e mistico Guru Nanak.

Sarà difficile distaccarsi dall’atmosfera di intensa spiritualità di questo posto, con il sottofondo sonoro dei canti intonati con devozione. Si capisce che tutto per i Sikh è mosso dalla scintilla divina.

DHARAMSALA Tra vette innevate, monasteri e mantra, Dharamsala è la sede del governo tibetano in esilio e luogo di residenza di sua santità il Dalai Lama.

dharamsala-india

In questo piccolo Tibet visiteremo splendidi monasteri dove vivono, serenamente la propria vita, amichevoli monaci tibetani. Nei dintorni boscosi faremo molte belle passeggiate, o brevi trekking per incontrare piccoli villaggi montani da cui si ammirano splendide vedute sulle montagne Himalayane. Visita l’istituto medico e astrologico dedicato alla medicina olistica tradizionale tibetana, dove sono esposte tutti i tipi di piante e minerali usati per curare le malattie e i disturbi comuni. Avremo l’opportunità di incontrare importanti Lama, maestri spirituali del Buddismo tibetano.

viaggio-in-india-2019

SHIMLA annidata tra fresche alture, ricoperte di pini, Shimla possiede ancora numerose vestigia dell’era coloniale inglese. Questo luogo offre magnifici paesaggi dove lo sguardo si spinge fino all’Himalaya. Visiteremo uno straordinario Tempio di Hanuman

shimla-india

TATTAPANI Questo grazioso paese è famoso per le sue sorgenti di acqua calda solfurea e la sua azione terapeutica è famosa in tutta l’India. Soggiorneremo in un albergo che ospita un centro Ayurvedico,dove scopriremo i segreti delle pratiche di ringiovanimento. Tecniche e procedure che mirano a ripristinare la salute alla luce di un’antica saggezza millenaria. Con la nostra guida indiana visiteremo incredibili templi nelle vallate himalayane.

tattapani-india

ITINERARIO: visualizza la locandina visualizza l’itinerario dettagliato

PRESENTAZIONE mercoledì 7 novembre ore 20:00

 ISCRIVITI AL VIAGGIO IN INDIA DI FEBBRAIO 2019

PARTI PER UN VIAGGIO UNICO

Tra luoghi sacri, vette innevate e trattamenti ayurvedici. Affrettati il viaggio ha posti limitati.

SEI INDECISO?

Iscriviti alla presentazione del viaggio per conoscere le guide e tutti i dettagli!

Oggetto

Nome

Cognome

Email

Telefono

Ai sensi del GDPR - General Data Protection Regulation, Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali

VIAGGI PASSATI

PROGRAMMA VIAGGI PASSATI