/Viaggi in India
Viaggi in India 2019-06-13T16:01:05+00:00

VIAGGI IN INDIA

  • himalaya-india
  • kerala-trattamenti-ayurvedici
  • himalaya-india

Om lokah samastah sukhino bhavantu

Possano tutti gli esseri dell’universo essere felici

PELLEGRINAGGIO INTERIORE

Con Amrita in India: pellegrinaggi, avventure spirituali in Himalaya, vacanze di Ayurveda.

Da molti anni Amrita offre pellegrinaggi nei luoghi sacri dell’India, viaggi benessere e relax in Kerala e India del Sud, Avventure spirituali in Himalaya e altri viaggi trasformanti, in collaborazione con guide e agenzie di viaggio locali.

Se vuoi vivere un’esperienza profonda e indimenticabile vieni in viaggio con Amrita, sarai accolto da guide altamente esperte che ti guideranno verso una nova scoperta di te stesso.

Un viaggio interiore, un percorso che insieme ci porta verso la luce.

Sui sentieri della nostra evoluzione spirituale questi viaggi hanno questo beneficio: ci donano impulsi importanti, come un nuovo vento fresco e ispirante che entra nelle ali della nostra vita.

Dal profondo della nostra anima l’India ci chiama verso la sua sacra Terra, i santi, gli eremiti, i picchi innevati dell’Himalaya, i fiumi e i suoi bellissimi templi.

Per noi la Terra indiana è sempre speciale e ogni anno da molti anni, la visitiamo con profonda gratitudine per le innumerevoli benedizioni che abbiamo la grazia di ricevere e condividere.

PARTI CON NOI IN INDIA

PROGRAMMA VIAGGIO IN INDIA ESTATE 2019

Viaggia nel Cuore dell’HIMALAYA

30 Agosto  – 13 Settembre 2019

Lahaul-Monastery

Namasté grande anima!

Guideremo un viaggio-pellegrinaggio nel profondo Himalaya. Un percorso che vuole portarci insieme verso la luce e lo splendore divino che illumina da sempre lo scenario Himalayano con le sue vette perennemente innevate, i monasteri tibetani e i santi Lama e Yogi che qui vivono serenamente la propria vita.

Valle del Kinnaur  – Il Kinnaur è un distretto montano situato tra Shimla e il confine Tibetano. E’ delimitato al Nord dalla spettacolare catena dello Zanskar Range che segna anche il confine con il Tibet. A Est si erge il Kailash (6000 mt) che appare particolarmente formidabile da Kalpa, un leggendario villaggio con le tipiche case in legno con il tetto in ardesia e antichi templi. Da Kalpa le vedute del Kinnaur Kailash sono tra le più spettacolari dell’Himalaya. Qui si ammira il panorama delle nevi eterne i tutto il suo splendore.

Storia e Costumi

Il Kinnaur ospita le tribù dei Kinnauri, un popolo dal ceppo ariano che si considera da sempre un gruppo etnico distinto dagli altri Indiani. I testi antichi hindu, chiamano queste popolazioni Chinas (Kiners), attribuendo loro natura per metà umana e per metà divina. La maggior parte dei Kinnauri pratica un misto di buddhismo tibetano e religione hindu e spesso nei villaggi sorgono uno accanto all’altro templi buddhisti e hindu oltre a luoghi di culto dedicati a numerose divinità locali.

I Kinnauri sono da sempre ritenuti “musicisti celestiali” la loro tradizione musicale è tenuta in vita dalle “sale di musica” aperte sui lati presenti nella maggior parte dei loro complessi religiosi. Probabilmente l’aspetto più peculiare dell’abbigliamento dei Kinnauri è costituito dal “thepang”, il berretto di lana grigia indossato sia dagli uomini sia dalle donne: viene arrotolato su un lato ed è bordato da strisce di feltro rosso o verde. Le donne Kinnauri spesso portano anche scialli squisitamente ricamati.

Pellegrinaggio

Il mattino sull’Himalaya è così calmo e sereno da assorbire completamente nel silenzio chi ne è alla ricerca. Questo è il motivo per cui la gente dell’Himalaya è portata alla meditazione. Qui, la natura ha incentivato l’insegnamento della meditazione. La zona Himalayana non è semplicemente la dimora delle nevi, ma anche roccaforte di saggezza yoga e di spiritualità per milioni di persone, indipendentemente dal loro credo religioso. Questa antica e ricca tradizione esiste ancora oggi; queste straordinarie montagne continuano a mormorare la loro imponenza spirituale a tutti coloro che sanno ascoltare.

Per avere maggiori informazioni, inviaci tuo nome, cognome e telefono sulla nostra mail: info@amritayoga.it,  oppure manda un whatsApp al 349 5036705.

PRESENTAZIONE VIAGGIO: 29 marzo ore 19:00 – 8 maggio ore 19 – 26 giugno ore 19.00

SCARICA IL PROGRAMMA DEL VIAGGIO 2019

 ISCRIVITI AL VIAGGIO IN INDIA DI AGOSTO 2019

PARTI PER UN VIAGGIO UNICO

Tra luoghi sacri, vette innevate e trattamenti ayurvedici. Affrettati il viaggio ha posti limitati.

SEI INDECISO?

Iscriviti alla presentazione del viaggio per conoscere le guide e tutti i dettagli!

Oggetto

Nome

Cognome

Email

Telefono

Ai sensi del GDPR - General Data Protection Regulation, Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali

VIAGGI PASSATI

PROGRAMMA VIAGGI PASSATI