/La nostra Storia
La nostra Storia 2018-05-25T12:22:18+00:00

LA NOSTRA STORIA

Amrita è nata nel 1997 dall’impegno e dalla scelta consapevole di una vita personale e lavorativa diversa da parte di Renato De Simoni e Susanna Piccardi.

Fin da subito l’orizzonte che si è prefissato è stato quello di coniugare l’arte dello Yoga con l’antica scienza medica indiana dell’ Ayurveda.

Si è tentato con tanto impegno, amore e cura di creare un polo spirituale in cui ognuno possa condividere l’aspirazione a migliorarsi come essere umano, sviluppando non solo un benessere psicofisico, ma anche il proprio potenziale divino.

Nei tanti anni di attività si è cercato di offrire sempre una scelta di corsi, seminari, eventi, formazioni, incontri, dibattiti volti al benessere della crescita personale su temi attuali e sulla spiritualità, rintracciando le antiche e sapienti tradizioni.

I corsi offerti, molto vari e pratici continuano ad essere adattati alle esigenze delle persone, che in questo particolare momento storico hanno bisogno di rafforzare la presenza consapevole e la chiara comprensione.

Ci auguriamo che tutti possano avere una vita più felice, sana, soddisfacente e di successo.

Attualmente questo il nostro ventaglio del Mondo dello Yoga e della Meditazione:

Corsi e seminari di: