/Arathi
Arathi 2018-05-25T12:22:17+00:00

SABRINA ARATHI GIANNO’

Vive e insegna Yoga a Roma. Mamma e nonna felice di due nipotini è stata da sempre attratta dalla Yoga e dalle terapie olistiche.
Da più di 20 anni pratica terapia Shiatsu.
Il suo grande amore per lo Yoga e la sua assidua ricerca di benessere globale della persona nella sua parte fisica, mentale e spirituale la porta ad incontrare, nel 2007, gli insegnamenti del Maestro spirituale Paramahansa Yogananda, diventandone subito discepola; intraprende la scuola di formazione insegnanti nella Accademia Europea di Ananda Assisi, conseguendo il diploma di Istruttrice ed Insegnante di Ananda Yoga.

Fin da subito sente grande vocazione per il tema dello Yoga in Gravidanza e bambini.
Approfondisce la sua formazione in entrambi i campi e sente l’ispirazione e la necessità di creare qualcosa di particolarmente artistico per i piccoli perché abbiano qualcosa di prezioso con cui esprimersi: le Carte di Luce-il Piccolo Yogi!

A Roma insegna Ananda Yoga per adulti, Yoga pre e post parto e per bambini. Fa parte del team di insegnanti dell’ Accademia europea di Ananda Yoga vicino Assisi per i master di specializzazione Ananda Yoga bambini, gravidanza e anziani.
Ha partecipato come insegnante allo Yoga Festival di Villa Corsini.